ACME INTERIORS
Dal 2014 Acme Milano ha sviluppato la Divisione Interiors
All-Inclusive, un servizio che consiste nel farsi carico di ogni singolo aspetto offrendo al cliente un interlocutore unico e fortemente specializzato.
- Servizio All-Inclusive
- Il servizio prevede, oltre a tutti gli adempimenti tecnico-amministrativi ex-Lege, il supporto diretto agli acquisti personali del cliente, all’arredamento ed allestimento degli ambienti, compresi gli accessori e i complementi di arredo, opere d’arte, illuminazione di design, nonché la gestione degli appuntamenti per le utenze.
- Puntualità e organizzazione
- Il nostro plus è la capacità di rispondere in modo globale e integrato alle esigenze della committenza, che tipicamente deve destreggiarsi interloquendo con diverse figure professionali, tra architetto, impiantisti, responsabile della sicurezza in cantiere, capo cantiere, impresa, arredatore e fornitori terzi. Ciò si traduce in budget e tempistiche esecutive rispettate.
- Competenze
- Il modus operandi di Acme Group mette al primo posto il servizio e dunque, fin dal primo approccio alla commessa, viene assegnato al cliente un team di professionisti altamente qualificato. Un Architetto Team Leader, referente unico del progetto, un responsabile della programmazione delle opere e ordini, un responsabile della sicurezza, un responsabile degli impianti e un Interior Designer.
- Finiture di pregio
- Oltre alla definizione o ridefinizione completa degli spazi, attraverso lo studio attento delle esigenze di mercato, Acme Interiors cura il minimo dettaglio in ogni intervento. Le finiture di pregio sono un aspetto fondamentale che conferisce a ogni immobile un appeal seducente in grado di valorizzarlo anche in ottica commerciale.